L’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana in collaborazione con il Gruppo Cinofilo Forlivese ha organizzato la XVIII edizione della Coppa Italia per le razze da ferma Continentali che si è svolta sui terreni di Piandispino (Fc) nei giorni 20/21 ottobre 2018. Nove le rappresentative presenti per un totale di 58 soggetti partecipanti. Riconfermata la validità della Zona di Pandispino, dove la selvaggina e l’ambiente hanno messo a dura prova i concorrenti garantendo così la possibilità di un ampio confronto zootecnico fra le razze Continentali. In questa XVIII edizione successo per la nostra razza. La squadra sapientemente selezionata da Angelo Bonacina, a cui vanno i nostri più sinceri complimenti per l’ottimo lavoro svolto, ha risposto in maniera esemplare, riuscendo a classificare ben quattro soggetti con la massima qualifica. Dalton conduttore Fabio Angelini 3° Eccellente, Denise della Becca conduttore Dario Berna 2° Eccellente, Tancredi di Morghengo conduttore Pino Giancotti 2° Eccellente e Tea conduttore Adriano Turci 1° Eccellente. Interpretando il pensiero di tutti gli appassionati ed amanti dello Spinone ringraziamo gli allevatori, i proprietari ed i conduttori di questi magnifici soggetti che ci hanno consegnato questa importante affermazione per la Razza.Nell'allegato PDF la composizione della nostra squadra, le classifiche ed i punteggi relativi a tutta la manifestazione.
COMUNICATO:
"La famiglia Rusticali ringrazia sentitamente il Presidente del Club Italiano Spinoni Marco Lozza e tutti i componenti del Direttivo, per la sensibilità e l’affetto dimostrati a ricordo del nostro caro Emidio in occasione della vittoria della squadra degli Spinoni alla XVIII Coppa Italia per razze da ferma Continentali.
Si ringrazia inoltre tutti i Soci appartenenti alla Delegazione Emilia-Romagna ed in particolare Augusto Zanotti e Luciano Baroni per il costante ricordo e affetto verso il loro grande amico Emidio."
|