A Sasso Marconi (BO) il 12 maggio 2018, come previsto dagli Statuti in vigore e vista l’accettazione di tutti i membri eletti nel corso dell’Assemblea generale dei Soci, il neo eletto Consiglio Direttivo per il triennio 2018-2020 si è regolarmente costituito. Riconfermato alla carica di Presidente Marco Lozza. Alla vice Presidenza Maria Grazia Poli e Marco Quargnolo.
Di seguito uno stralcio delle comunicazione del Presidente: “ Dopo la giornata elettorale di domenica, 15 aprile u.s., in cui i Soci della nostra Associazione sono stati chiamati alle urne per esprimere il proprio voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo, oggi i nuovi membri si sono insediati, avviando così di fatto il mandato per il prossimo triennio, che durerà in carica fino al 2020.
All’interno di queste mie comunicazioni, poste al primo punto dell’O.d.G., voglio doverosamente ringraziare il Presidente dell’Assemblea Prof. Massimiliano Biagini, il Segretario dell’Assemblea Dott. Enrico Naldi, il relatore del Collegio Sindacale Giampiero Giroldi, la Commissione Elettorale, composta dai soci Avv. Daniela Borghi, Dott.sa Maria Manconi, il Dott. Giovanni Trapani che hanno anche redatto un verbale riepilogativo sul lavoro svolto. A nome del nuovo Consiglio Direttivo apro questa seduta rendendo grazie ai Consiglieri uscenti per il lavoro svolto, a tutti i Soci per la fiducia espressa con questa elezione e per il clima positivo vissuto dall’ Associazione durante tutto lo svolgimento dell’Assemblea elettiva. Nel corso della prima riunione del nuovo Direttivo, il Consiglio ha deliberato sulla nomina del nuovo Presidente dell'Associazione, esprimendo unanimemente per tale responsabile quanto importante compito la mia persona, per la quale rinnovata nomina, ringrazio nuovamente tutti per la fiducia e la stima indegnamente accordatami. Successivamente sono stati quindi eletti al suo interno: Maria Grazia Poli e Marco Quargnolo come Vicepresidenti, confermando la segreteria nazionale presso il neo eletto Presidente … “
Vadano quindi i più incoraggianti auguri di buon lavoro a tutto il nuovo Consiglio Direttivo, con l’auspicio che il loro impegno, la passione e l’entusiasmo faranno crescere la nostra Associazione a tutela dello Spinone, suo primario mandato e per farsi sempre ogni giorno più promotori dei valori che la animano!
|